mercoledì 14 dicembre 2011

Calamitine


Sono stata selezionataaaaaaaa ^_^ sono contentissima, questa mia illustrazione è stata selezionata su Libellulobar ^_^  un'azienda che realizza calamite, che bandisce ogni mese un concorso. Chi vuole può inviare una sua illustrazione con le misure indicate sul sito e la gente vota. Poi in base ai voti e alla preferenza del gestore dell'azienda si vince e della tua illustrazione vengono create 50 calamite; il premio consiste in 2 calamitine e 20 euro, è una cosa simbolica.
Però è bello il pensiero che una tua illustrazione venga apprezzata e trasformata in calamitina ^_^

Baciottoli, spero di tornare ad essere più assidua ^_^

6 commenti:

  1. per forza è stata selezionata è favolosa ed ha qualcosa di magico, sei veramente brava, complimenti!
    curiosità con che tecnica l'hai realizzato il disegno?^
    Stefano.

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefanooooo ^_^ troppo bello il tuo commento...
    so che magari per te rovinerò un pò la magia di quest'illustrazione, ma l'ho colorata in digitale, ho ricreato la mia tecnica tradizionale (mix di acqurelli pastelli secchi, grassi e tempere)in digitale ^_^

    RispondiElimina
  3. ma non vuol dire, ormai il mondo è in digitale e saper fare anche queste cose non è semplice... appena avrò un pò di tempo cercherò di guardarmi i tuoi disegni... ma disegni disegni però ;-)
    saluti stefano.

    RispondiElimina
  4. Laura è inutile dirti che ti vorrei tra i miei follower, ma non per far numero ma per delle critiche o dei commenti ai miei dipinti perchè una persona del tuo livello artistico potrebbe essermi utile per capire dove sbaglio e come corregere gli errori!
    grazie Stefano.

    RispondiElimina
  5. Grazie Stefano ^_^ tu mi imbarazzi ^_^ grazie ^_^ mi aggiungo tra i follower ^_^

    RispondiElimina