lunedì 2 gennaio 2012

i miei colori - mostra d'illustrazione



AUGURIIIIIIIII ^_^
Eccomi qui con una novità, il mio nuovo anno inizia così, con una mostra con le mie illustrazioni all'interno di un evento organizzato dalla Cooperativa Pueri, per la realizzazione del nuovo centro per l'infanzia Kalòs ^_^
Sarà una grande festa di idee, idee per realizzare un luogo su misura per i più piccoli proprio come lo immaginiamo.

Sono strafelice e super emozionata, per questo motivo ultimamente non sono stata molto presente, e non lo sarò fino alla mostra mi sa tanto ^_^;;;
se avete qualche consiglio datemelo... io sarò molto molto emozionata e confusa ;P
Spero possiate venire a trovarmi ^_^

1 commento:

  1. Allora! Com'è andata quest'esperienza? Ieri ho visto un po' di foto, ma i disegni per il gazebo li hai fatti tutti tu?

    RispondiElimina