lunedì 14 novembre 2011

Draghetto


Oggi avevo voglia di recuperare un vecchio draghetto che avevo fatto tempo fa in vettoriale... oggi considerato non molto dettagliato da "alcuni", così ho deciso di fare una serie di draghetti, che colorerò in vettoriale... vedremo come verranno e se saranno apprezzati... chissà
intanto questo è il mio sketch di oggi ^_^

9 commenti:

  1. Dolcissimo!!! ^.^
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi draghetti in vettoriale :D

    RispondiElimina
  2. Che carino, con quella posa da "bravo bambino"... XD

    RispondiElimina
  3. Si e quella faccetta da "Non sono stato io a mangiare tutti i dolci della dispensa"

    :D

    Sono davvero curiosa di vedere le versioni vettoriali, ho fatto un lungo periodo di disegno vettoriale e so che è una tecnica molto pulita. Quindi non giudicherei dei disegni vettoriali "poco dettagliati"... però è un mio parere.

    RispondiElimina
  4. Grazie Ste!!
    io non amo il vettoriale... è uno stile un pò freddo... ma volevo caricarli su envato e quello che ho sul sito è stato considerato poco dettagliato :/ quindi chissà proverò a farne altri e vedremo

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, quella pulizia delle linee alla fine può risultare fredda. Io non l'ho più portato avanti perchè avevo l'impressione che quanto disegnavo dava sempre le stesse impressioni.

    Ho visto quello che hai sul sito e non è affatto poco dettagliato, semplicemente è vettoriale. Da questa tecnica, pur migliorando ancora, non si possono ottenere quelle "sporcature" che caratterizzano la mano dell'artista.

    RispondiElimina