giovedì 10 novembre 2011

Phone Sketch

Niente oggi niente di ché, questo è quello che faccio mentre sono al telefono ^_^;; più che altro scarabocchi, però mi fanno rilassare... dato che le coliche renali oggi non mi danno tregua :/ maledetto cioccolato!!! ma io lo amooo... aiuto!!!

6 commenti:

  1. Penso di comprenderti, almeno per quanto riguarda il cioccolato çç'
    Io non posso mangiare niente che contenga latte, uova o cacao... una tortura e naturalmente non sempre ci riesco a starne lontana (mamma mia, sta anche arrivando natale). Quando non ci riesco però ne pago le conseguenze... sigh!

    RispondiElimina
  2. mamma mia!!! ma tu devi proprio rinunciare a tutto :( come mai? intolleranze?

    RispondiElimina
  3. Già, intolleranzi più e meno intense. Ognuno di questi alimenti mi da effetti indesiderati differenti e non certo piacevoli e l'unico modo che ho per stare davvero bene è evitarli. Soltanto una volta al mese mi concedo dei buonissimi pasticcini (di quelli fatti ad arte perchè per quella volta che li mangio devono essere spettacolari :P) con altrettanta golosa crema pasticcera (è più difficile stare lontano dal dolce che dal salato, almeno per me ^^')

    RispondiElimina
  4. Mannaggia!! mi diaspiace!! però capisco che per quella volta al mese devi mangiare delle cose spettacolari!! spero solo che dopo tu non stia troppo male!!! io adoro un sacco il dolce... il cioccolato.. ma d'inverno... d'estate ne mangio pochissimo ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bella combriccola! Anche io sono intollerante al lattosio e soffro di coliche [intestinali però], quindi capisco le rinunce con sofferenze psicologiche annesse.
    Ieri è stata una giornataccia anche per me, anche se non penso di aver sgarrato.
    Ad ogni modo, un tempo scarabocchiavo anche io al telefono, oggi non ci riesco più. Chissà perchè... o_o

    RispondiElimina
  6. Ottimo siamo messe tutte benissimo ^_^;;;
    come mai non scarabocchi più al tel?

    RispondiElimina